INDIA: LASCIAMO CADERE MURI E BARRIERE

In questo nostro viaggio indiano, nulla è già più casuale, anche se si muove in una sincronicità che non è voluta dalla mia volontà o in generale da un piano umano.

Questo viaggio ha un disegno che da solo si vuole mostrare.

E in un intento che era stato messo, di voler andare per alleggerire il nostro cuore e per lasciar cadere maschere, muri e barriere, ecco che questo pensiero si materializza in qualcosa di semplice ma concreto.

In qualcosa di emozionante e speciale, all'interno di un'esperienza che già da sola sarebbe impossibile da dimenticare. Eppure, sembra volerci ancora di più toccare.

Il tour operator mi ha informato che durante i due giorni del Kumbh Mela, il raduno sacro, che si terrà ad Allahabad, dormiremo in tende. Naturalmente tende di lusso, con tutti i comfort che possiamo desiderare.

Ma niente muri, solo tende, come a voler sottolineare il bisogno dell'anima di essere presente, di poter percepire tutto e tutti senza scappare, senza isolarsi, senza separarsi ulteriormente.

E allora mi chiedo cos'altro può arrivare, in questo viaggio che non è ancora iniziato, eppure sa già trasportare lontano, in un'altra dimensione, in un altro strato di noi, in nuova nuova visione.

Le foto danno un'idea di come saranno le tende, non necessariamente quelle indicate ma simili e di stessa categoria, con bagno privato.

Il mio cuore è già là, dove forse in un altro tempo l'ho lasciato. 

Ti ci riesci a immaginare? 

Camminare in un posto senza tempo, assistendo a una cerimonia sacra e antica con il mondo. E poi ritirarti a dormire in questo spazio, che accompagna da sempre i movimenti dell'essere umano e che richiama gesti antichi, di nomadi ma soprattutto di anime in cammino, di ricercatori del vero.

Ci sono luoghi che ci aspettano da sempre, dove l'anima vuole tornare, e forse questo luogo aspetta anche te.

Georgia Briata


💙

Per venire in viaggio leggi anche i miei post a questo link: INDIA

ATTENZIONE: ancora qualche posto disponibile ma avendo superato il termine data per le prenotazioni, la quota di partecipazione deve essere riquotata nel momento in cui chiedi info per prenotare. 



💗 Le prenotazioni chiuderanno il 28 NOVEMBRE 2018.

Come prepararti
Prima di partire, ti suggerisco di leggere i miei libri "Ricordati chi sei Anima antica", "Il Perdono Energetico", "L'arte del realizzare il Sogno dell'anima", perché molte cose che dirò si baseranno sulle comprensioni che questi libri portano. Link a amazon

Se desideri fare LA CHIAMATA DELL'ANIMA o la SCRITTURA DELL'ANIMA è necessario farle prima della partenza, perché dopo esserci conosciuti non sarà più possibile. Clicca per info





I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it