ANIMA ANTICA, VIENI IN INDIA CON ME?


INDIA, dal 1 al 10 Febbraio 2019, KUMBH MELA
Varanasi, Taj Mahal, Mathura, Delhi



Anima antica,
è ora di partire, è ora di andare dove la tua anima chiede.

VIENI CON ME?


Ci sono esperienze e viaggi che la nostra anima desidera fare, ma da soli forse non ne avremmo mai il coraggio o non sapremmo da che parte iniziare per organizzare il viaggio. 

Ho deciso di fare una nuova esperienza in India e desidero che altre persone vengano con me, per permettere anche a loro di vivere qualcosa di unico, al quale da sole forse non potrebbero arrivare.

Le tappe principali saranno i luoghi più antichi e spirituali del nord, come Varanasi sulle rive del Gange. E soprattutto parteciperemo al Kumbh Mela, il raduno spirituale più grande e importante a cui un essere umano potrebbe partecipare.

Lo scopo del viaggio sarà godere di un paese straordinario con i suoi colori, le sue tradizioni, i suoi cibi speziati e i tanti rituali sacri. Dormiremo in Homestay, piccoli ma deliziosi alberghi gestiti da famiglie locali, per assaporare veramente l'energia dei luoghi.
Ma l'obiettivo principale del nostro andare, sarà anche e soprattutto il desiderio di farsi toccare e cambiare da un'energia che parla di pulizia interiore e trasmutazione. Di perdono del passato e apertura al nuovo.
Tutto questo amplificato dai giorni del Kumbh Mela al quale assisteremo. E per chi come noi, da molto tempo sta lavorando per ripulire ciò che è stato, questa è un'esperienza unica, un colpo di spugna, l'onorare il vecchio per autorizzarsi finalmente a volare.

Viaggiare fa parte del Sogno della mia anima esattamente come scrivere ed è ora per me di vivere anche questo aspetto, questo altro amore che ho da portare nella vita, aiutando la creazione di gruppi che insieme possano arrivare dove serve, proprio come le gocce che nell'onda si uniscono per tornare al mare.

Non so cosa avverrà, non ho mai fatto questo viaggio prima, chi lo sta organizzando per me è un tour operator locale, ma come te non ho idea di cosa potrà arrivare.
Saremo insieme in qualcosa di nuovo, anche se tanto antico. Ogni viaggio è stato per me un'iniziazione, la più grande lezione. E' viaggiando che ho ricordato chi sono, e vorrei che anche tu avessi la stessa possibilità.

Poter viaggiare è un grande dono.

L'india è una terra potente, con un'energia che trasforma nel profondo. Sarà l'India stessa la nostra maestra, quello che faremo insieme, quello che ti supporterò nel fare, sarà vivere al meglio questa esperienza, integrarla, capirla, incanalarla. Quindi ci saranno momenti di condivisione con il gruppo, ma soprattutto ci sarà la vita momento per momento, in un contatto profondo con una spiritualità, quella indiana, antica come il mondo.

TAPPE PRINCIPALI 

Kumbh mela (link per info)
In questo viaggio assisteremo al rituale più sacro che esista nella storia del mondo, il Kumbh Mela. 
E' il raduno religioso più importante del pianeta. Milioni di fedeli si riuniscono per immergersi insieme nelle acque del fiume sacro, il Gange, per ripulire il loro karma e quello dei loro antenati, per spogliarsi di tutto ciò che non serve più all'anima, e per uscire dal ciclo della reincarnazione.

Avremo la possibilità di assistere al bagno reale, il momento culmine di tutta la cerimonia, di incontrare di persona i più importanti guru indiani, di respirare questa energia antica come il mondo, antica come la nostra anima.


Varanasi (link per info)
Visiteremo poi Varanasi con i suoi Ghats sulle rive del Gange, che ammireremo da un'imbarcazione che ci condurrà lungo il fiume.




Taj Mahal (link per info)
Che si erge enorme e maestoso contro un cielo liquido, immutabile, meraviglioso, che sembra lì a volerci ricordare la verità dell'anima immortale. 



Mathura (link per info)
Leggendario luogo di nascita di Krisna. Bellissima, ferma in un tempo lontano, saturo di spiritualità e di gesti antichi.

Delhi (link per info)
Visiteremo Delhi vecchia, assisteremo a una cerimonia Sikh,  visiteremo le sue strade piene di vita e i suoi mercati, pieni di India.

Riesci a immaginare l'energia che ci avvolgerà in questo viaggio, che sarà prima di tutto un viaggio interiore?

Se la tua anima si è destata.
Se non te lo sai spiegare ma ti senti emozionato e il tuo cuore sta battendo più forte, forse questo viaggio è per te.


Anima antica, vieni in India con me?

Georgia Briata
autrice del libro "Ricordati chi sei anima antica" e della pagina facebook IO SONO IL MIO BUDDHA (dal blog www.iosonoilmiobuddha.it) →clicca qui e leggi chi sono


ATTENZIONE: ancora qualche posto disponibile ma avendo superato il termine data per le prenotazioni, la quota di partecipazione deve essere riquotata nel momento in cui chiedi info per prenotare. 


➤ a €2050 volo e pensione completa inclusi (quota per camera doppia, per la signola è previsto savrapprezzo)
➤ ITINERARIO COMPLETO
➤ Leggi anche gli altri post necessari alla partenza, a questo link: INDIA
Le PRENOTAZIONI chiuderanno il 28 NOVEMBRE 2018. Posti LIMITATI.

CONTATTI PER PRENOTARE
(Come riferimento dite che è il viaggio con me, Georgia Briata, perchè hanno diversi tour dell'india)

GRAFFITI SOTTO LA LENTE T.O.
Federica Varamo
federica@topgraffiti.it  349 2938482
tel ufficio: 06 40801412

Altri contatti:
ilaria@topgraffiti.it
maika@topgraffiti.it
info@topgraffiti.it


COME PREPARARTI AL VIAGGIO
Prima di partire, ti suggerisco di leggere i miei libri "Ricordati chi sei Anima antica", "Il Perdono Energetico", "L'arte del realizzare il Sogno dell'anima", perché molte cose che dirò si baseranno sulle comprensioni che questi libri portano. Link a amazon

Se desideri fare LA CHIAMATA DELL'ANIMA o la SCRITTURA DELL'ANIMA è necessario farle prima della partenza, perché dopo esserci conosciuti non sarà più possibile. Clicca per info





I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Nessun commento:

Posta un commento