SE VIENI IN INDIA CON ME, CON QUALE SPIRITO DEVI PARTIRE

Sarà un'esperienza fuori dall'ordinario.
Probabilmente unica nella vita.
Sarà un'iniziazione.
E sarà un viaggio non una vacanza. 
Si c'è differenza, dalla vacanza torni che sei ancora tu, solo più rilassato. Dal viaggio non torni più, perché non sei lo stesso che era partito.
Vivremo momenti belli, di piacere, di gioia, di grande leggerezza.
Ma l'india, è una terra forte che non fa sconti, è un acceleratore della pulizia interiore, perché tutto ciò che hai nell'inconscio te lo fa venire fuori. 
Tu devi essere pronto a vederne contorni e colori e non sempre sarà una passeggiata di piacere.
Se non sei abituato a viaggiare, se hai bisogno di avere sempre tutto sotto controllo, ti scoraggio nel venire.


Non ti voglio spaventare, non sarà naturalmente un viaggio pericoloso, saremo sempre in alberghi di buon livello, saremo sempre guidati e seguiti e l'India è una terra meravigliosa che sa entrare nel cuore. Ma devi essere preparato, perché è già intensa normalmente e in questo caso lo sarà ancora di più, non ti posso garantire niente.

Non ti posso garantire se sarai a tuo agio rispetto a ogni cosa, se sarà un'esperienza tranquilla o troppo intensa.

Anche il tour operator con cui andremo è un'incognita, non ho mai viaggiato con loro. E' arrivato in maniera sincronica mentre chiedevo alla mia anima cosa farne di questo amore per i viaggi, e proprio in quel momento mi ha contattato.

Tutto il viaggio sarà volutamente sincronico, perché questo è ciò che dobbiamo imparare e sarà anche il nostro intento: 

Saper fluire.

Io vivo così, tutto ciò di cui scrivo riguarda la legge di attrazione e la magia che crea la realtà, quella magia che si può chiamare solo amore, perché altri nomi non ha.
E allora faremo questo viaggio veramente insieme, sarà un salto nel non conosciuto, sarà andare con fiducia, sapendo che si presenterà esattamente ciò che le nostre anime vogliono sperimentare.

Se mi conosci, sai che io non solo non cerco di convincere le persone a seguirmi in quello che faccio, al contrario, cerco sempre di scoraggiare, e in questo caso ancora di più, perché se non sei convinto non puoi ricevere ciò che credi di cercare. Devi essere abituato a viaggiare, devi essere pronto agli imprevisti, devi sapere che niente si può controllare.

Per il resto, non ho dubbi che sarà un viaggio unico e spettacolare.

E se nonostante queste premesse volutamente esagerate, la tua anima ha avuto un sussulto, se ti senti chiamato, allora non c'è bisogno di sapere altro, sei pronto.

Ci saranno momenti di condivisione quando e se ci sarà tempo, momenti per integrare e comprendere insieme a me e al gruppo, ciò che stai vivendo. Ma questo sarà il tuo viaggio, in cui l'unica cosa che ti sarà chiesto di fare, è essere presente, al momento, a te stesso, all'esperienza, perché è solo nel momento presente che il passato si può lasciare andare e il futuro si può manifestare.

Forse sarà solo una vacanza, forse sarà il viaggio della vita.

Sei pronta a venire in india con me, Anima antica?

Georgia Briata




💙






Per venire in viaggio leggi anche i miei post a questo link: INDIA


Come prepararti
Prima di partire, ti suggerisco di leggere i miei libri "Ricordati chi sei Anima antica", "Il Perdono Energetico", "L'arte del realizzare il Sogno dell'anima", perché molte cose che dirò si baseranno sulle comprensioni che questi libri portano. Link a amazon

Se desideri fare LA CHIAMATA DELL'ANIMA o la SCRITTURA DELL'ANIMA è necessario farle prima della partenza, perché dopo esserci conosciuti non sarà più possibile. Clicca per info





I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it