COSA SIGNIFICA VIAGGIARE CON ME

Viaggiare con me non significa andare a fare un corso in un altro paese. Io non preparo nulla prima, non so cosa faremo.

Allora come fai a sapere se è il viaggio per te?

Non puoi. 
Non lo puoi sapere, lo puoi solo sentire. 

Se ti senti spinto, se ti senti chiamato a venire, è perchè è la tua anima che lo vuole fare. 

E allora cos'altro ti serve sapere?

Con me viaggi per capirti meglio.
Ma ancora di più, con me viaggi per viaggiare.

Se ti aspetti quindi di fare una settimana immerso in profonda meditazione o giornate piene di ore di discorsi ed esercizi evolutivi, non rendendoti nemmeno conto di dove siamo, i miei viaggi non sono per te.

Nelle cose che faccio non seguo mai il senso comune, nè il senso commerciale, io seguo solo le energie e il fluire di quello che si presenta. 

Questo significa che se si rende possibile e necessario, possono esserci momenti in cui spiego delle cose, in cui si fa condivisione, in cui potete farmi delle domande, in cui vi chiedo di fare qualche esperienza pratica.
Ma allo stesso modo, può non esserci nè il tempo nè l'esigenza di fare alcunchè, anche per una giornata intera, anche per più giornate, se non essere lì a godere dell'esperienza in sè.

Quindi se cerchi un modo per fuggire dalla tua realtà, ma con le regole e le abitudini che vedi normalmente nei corsi e che ti diano lo stesso senso di comodo e di protezione che hai a casa, in una situazione in cui qualcuno ti dice cosa fare, quando farlo e come farlo, io non sono il tuo canale.
O almeno, di sicuro non lo sono in questi viaggi.

Io non vado prima nei luoghi, quindi ogni viaggio è nuovo anche per me, non conosco i posti, non so cosa visiteremo nè vedremo e probabilmente non conosco nemmeno chi ci guiderà. Conosco solo il tour operator italiano in cui ho totale fiducia e questo mi basta.

Tutto ogni volta per me è nuovo come per te.

Quindi non preparo nulla se non quello che mi arriva come "guida", come ispirazione e che può spingermi a chiederti di prepararti in qualche modo o di scrivere qualcosa prima di partire, oppure nelle giornate insieme.

Ma non so altro.
L'unica cosa che conosco è l'intento, lo scopo, il tema, la nostra meta interiore.

Non credere però che sia poco, è molto più potente del fare un corso infiocchettato e preconfezionato che potresti fare tranquillamente a casa. 

Perchè sarai costretto a stare nel presente, nel fluire, in quello che c'è.
Sarai costretto ad accettare l'imprevisto, il non conosciuto, gli intoppi, le tue reazioni, l'interagire con un gruppo di persone che non conosci e che ti fanno da specchio. Che riflettono tante parti di te che a casa riesci a non guardare. Parti positive che non sai di avere o magari parti più difficili che di solito non vuoi vedere.

In viaggio, stando insieme per giorni, te le trovi lì e non puoi scappare. 
Come lì trovi i tuoi sogni e la tua anima che ti chiede cosa farne e non la puoi ignorare.

Ed io ci sarò per non lasciarti sfuggire a te stesso, ma dandoti degli strumenti da usare nel momento, nella vita pratica di ogni giorno, non nella teoria.
Perchè è facile ma inutile fare tanti corsi chiusi in luoghi fisici e mentali protetti e stagni in cui ti senti diverso e trasformato, per poi tornare a casa e non usare nulla, non sapere da che parte iniziare, dimenticare addirittura ciò che ti hanno fatto imparare.
Questo è quello che la mente fa, ti fa subito dimenticare.

- Ma in viaggio con me, puoi usare gli strumenti che trovi nei miei libri e che ti ricordo quando è il momento opportuno. 
- E vi descrivo ciò che si muove nell'inconscio del gruppo così da capire in cosa stai risuonando e cosa ti sta attraversando. 
- E in continuazione ripulisco le emozioni e le energie che emergono e si muovono, perchè trasmutare il negativo per me è inevitabile come respirare.

Ma se viaggi con me, non sei nella filosofia, sei nella vita.

Con me viaggi per viaggiare.
Con me viaggi non per fuggire, ma per stare nel mondo.
Con me viaggi per essere presente a quello che stai facendo, osservando, gustando, percependo in quel momento, nel godere di un'esperienza del tutto nuova in cui di sicuro è la tua anima che ti ha spinto.
Con me viaggi per gustarti i sapori, gli odori, i colori tanto diversi da quelli che conosci e scoprirti nuovo, superando anche talvolta tuoi limiti interiori che non sapevi nemmeno di avere.

Perchè questo fa il viaggio, ti permette di scoprire quelle parti  autentiche di te che a casa non hai mai occasione di incontrare.

Cosa andiamo a cercare?

Nei viaggi, in luoghi non conosciuti lontani dalla propria realtà, si entra immediatamente in uno stato di coscienza nuovo, diverso, aperto e più elevato.
Questo succede normalmente anche in una semplice vacanza, ma riesci a immaginare quanto possano alzarsi le tue frequenze interiori quando ci si mette anche l'intento?

Riesci a immaginare la bellezza di restare dei giorni con persone che sono come te, che hanno i tuoi stessi interessi, i tuoi stessi punti di vista sulla vita, la tua necessità di conoscere l'energia, le vibrazioni, la verità. 
Persone che parlano la tua stessa lingua.
Persone che a casa gli altri considerano forse strane, come considerano strano te e allora per i giorni insieme non avrai bisogno di indossare maschere per uniformarti ad una società in cui non ti rivedi, a cui non ti senti uguale.

Anime antiche, come te.

Una famiglia.
Questo si scopre di essere in viaggio, nel sentirsi parte di un gruppo in cui sei libero di dire tutto, di parlare delle tue passioni, delle discipline che segui, dei libri che leggi, senza sentirti giudicato ma capito e nutrito.

La mente quando si trova tanto lontano dalla realtà perde ogni riferimento ed esce dalla routine che di solito ci ipnotizza, impedendoci di vedere  chi veramente siamo.

"Quando si cambia così tanto realtà, la mente non trova ancore a cui aggrapparsi per riportarti nei soliti turbamenti. Certo il passato è ancora lì da qualche parte e probabilmente sta aspettando pronto e vigile che tu metta piede fuori dall’aereo del ritorno.
...
Ma nel viaggio si è liberi.
Da soli, lontani da casa, lontani dalla maschera che siamo abituati ad indossare e dalle persone che ogni giorno si assicurano che sia sempre al suo posto, possiamo imparare chi veramente siamo."
- tratto dal mio libro "Il gusto dell'anima" -

Questo avrai viaggiando con me.
E' necessario che tu legga alcuni miei libri, almeno quelli che indico come necessari a seconda del viaggio, così da non togliere al viaggio in sè,il tempo per spiegare cose che puoi leggere e assimilare da solo.
Per non uscire dall'esperienza e per non disperdere le informazioni ti chiederò di non farmi domande durante il giorno, ma creeremo dei momenti di condivisione come potremo, anche sul bus se necessario, in cui le domande possano essere utili a tutti. 
Se avrai bisogno e naturalmente solo se ci sarà tempo e modo, potrai fare una sessione privata di 30 minuti con me, di coaching oppure di Reiki, non compresa però nella quota di viaggio. 

Non siamo già più nel passato, non siamo più nel tempo dei bambini, questa nuova era è il tempo dei Maestri e chiede modalità diverse, per creare spazi interiori in cui trovare da soli la propria strada e la propria verità.
Insieme, lontanto dalla tua realtà, creeremo la situazione ideale per spalancare quegli spazi dentro di te, ma che solo tu potrai colmare con la voce del tuo cuore.

Per ogni viaggio dò qualche indicazione diversa a secondo del luogo e del tema principale. 
Ma ricordati:

Con me viaggi prima di tutto per viaggiare.


Georgia Briata



Non sono io a organizzare, ma è sempre tutto gestito da tour operator locali dei posti in cui andremo. Io ci sarò quindi solo come supporto al gruppo e all'esperienza interiore.
Ci sono luoghi, viaggi, istanti, in cui l'anima ha bisogno di essere, in cui ha bisogno di tornare per ricordare.
Forse da sola non avresti il coraggio di andare ma se vuoi sarò con te e allora Anima antica, viaggia con me.
Georgia Briata autrice di "Ricordati chi sei Anima antica" e molti altri libri. Clicca qui per saperne di più: chi sono



Clicca qui e vai alla pagina facebook IO SONO IL MIO BUDDHA
Clicca qui e vai alla pagina facebook IO VIVO REIKI
Clicca qui e vai alla pagina facebook ANIMA ANTICA VIAGGIA CON ME

💙Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING  (Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)
💙Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali clicca qui: REIKI



I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
Clicca qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più. 


NELL'ALBERO DELL'AMORE di Georgia Briata
Questo libro è per tutti, perché attraverso il Perdono Energetico si possono ripulire e pacificare le memorie familiari che ogni persona porta con sé dal primo respiro. 
Per chi è attivato all’energia Reiki, è un incredibile aiuto in più da poter utilizzare. Insieme, questi due strumenti conducono per mano verso la via della felicità, in una nuova realtà libera dal passato.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.


Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Nessun commento:

Posta un commento