SULL'HIMALAYA AD ASCOLTARE IL SUONO DELLA TUA ANIMA


Forse ti chiedi qual è lo scopo di questa tua vita.
Forse speri di ricevere segnali o di sentirti guidato a fare qualcosa.

Ma qual è il suono della tua anima, lo sai?
Conosci la tua voce interiore, come vibra nel tuo cuore mentre cerca di comunicarti il suo amore e i passi da fare?



Silenzio.

Ecco cosa ci vuole.
Perché siamo troppo sommersi dal frastuono di pensieri ossessivi e pesanti e dal rumore di vite sempre di corsa, per accorgerci che qualcosa dentro di noi sta cercando di attirare la nostra attenzione. 
Qualcosa dentro di noi sta cercando di urlare attraverso il cuore, ma le orecchie non sanno sentire.

Ogni creatura sa esattamente perché è qui, quale sia il suo scopo, cosa deve fare per realizzarsi pienamente e vivere nella gioia, in una realtà accogliente e appagante, immersa in un universo sempre pronto a darle tutto ciò che le serve, senza sforzo, senza dolore.
Così vive ogni animale, ogni pianta, anche il più piccolo fiore.

Ma l’uomo no, l’uomo ha dimenticato quanto semplice possa essere la vita, quanto leggero possa essere ogni passo se connesso con il cielo.

Troppe interferenze, troppe basse emozioni, troppe voci  interiori dissonanti e giudicanti che impediscono di sintonizzarsi così in alto, così in profondità con il nostro centro, con la nostra essenza, con la nostra originale frequenza che assomiglia a un canto.

Chi sei tu, quando sei solo tu?

Quando sei solo dentro di te e puoi ascoltare quale suono fa, il battere del tuo cuore.
Quando ricordi di non avere nessuna colpa da pagare, nessuna vergogna da nascondere.
Nessuna punizione da scontare.
Quando senti di andare bene come sei, con i tuoi difetti e ti tuoi talenti che spesso non sai di avere.
Quando capisci di poterti amare anche così, che non c'è nulla in fondo in te da cambiare.

Ogni tua scelta, ogni tua direzione, può essere guidata sai.
Se lo permetti.
Se ti fermi.
Se ascolti la voce della tua anima che ti sussurra attraverso il cuore, ciò che devi sapere, ciò che desidera fare attraverso di te.
E l’anima desidera esperienze di gioia, di realizzazione, di amore, di pace, quelle stesse esperienze che se ti affidi, può vivere solo tramite te.

Ecco perché questo viaggio in Ladakh, il "Piccolo Tibet".

Per salire, in alto, verso il cielo.
Per trovare il silenzio.

Quel silenzio che nel mondo che conosciamo non è possibile raggiungere nemmeno chiudendosi in un ritiro spirituale. Perché se anche la porta é sprangata e ogni rumore tace, il dolore del mondo continua a urlare e quell’urlo diventa più assordante di qualunque altra cosa, nel far risuonare anche il nostro dolore, il nostro urlo interiore.

Ma riesci a immaginare cosa significhi trovarsi in un luogo coperto da un azzurro terso, con alte montagne e spazi immensi in cui pochissime persone vivono. 
In cui i pensieri e le emozioni pesanti non riescono ad arrivare.
In cui ogni singolo bisbiglio della tua anima diventa un messaggio chiaro e i tuoi sogni non trovano alcuno ostacolo e vanno direttamente in cielo?

Questo è ciò che andremo a trovare.
Nella pace dei templi.
Nell’aria sottile.
Nelle campane tibetane che come eco lontane di bambini e fate, si fanno spazio nel vento, per portarti lontano, altrove, in un tempo che avevi dimenticato e che è ora che tu possa ricordare.

Il tempo in cui eri solo te stesso.
Prima di venire contaminato, sporcato, ipnotizzato da messaggi non tuoi e che ti hanno fatto dimenticare la bellezza che hai e che puoi portare.

Non ci saranno lotte, né corsi, né esercizi mentali da fare. 

Ci sarai tu, con me, con il gruppo, ma prima di tutto:

Finalmente con te stesso.

Faremo meditazione con i monaci.
Visiteremo luoghi incantati sospesi in una dimensione di pace, amore e luce, che adesso non conosciamo, ma che sappiamo essere il luogo a cui veramente apparteniamo.
Ascolteremo il vento.
Ascolteremo la voce del silenzio.
Per ricordare finalmente che suono ha la nostra anima quando può parlarci attraverso il cuore, per suggerirci quale sogno siamo qui per realizzare.

Se comprendi che dentro di te c’è una voce che cerca di farsi capire, ma che non riesci a sentire, allora forse questo viaggio è per te.


Anima antica, vieni sull’Himalaya
ad ascoltare il suono della tua anima
con me? 💜


di Georgia Briata


AFFRETTATI le prenotazioni STANNO PER CHIUDERE!


 Quota individuale di partecipazione in camera doppia € 2090,00 (anzichè 2190€)
(Comprensiva delle tasse aeroportuali da riconfermare all’emissione  di   256,00)

➤ Clicca qui per DETTAGLI QUOTA DI PARTECIPAZIONE E VOLO
➤ Clicca qui per L'ITINERARIO COMPLETO
➤ Leggi gli altri post necessari a prepararti per la partenza: LADAKH



IMPORTANTE: Il viaggio è subordinato al raggiungimento di una quota minima di partecipanti e verrà confermato 65gg prima della data di partenza.
In fase di prenotazione viene richiesto un anticipo della quota complessiva per bloccare la propria partecipazione al viaggio alla cifra indicata, in caso non si raggiungesse il numero minimo l'anticipo verrà interamente restituito. Chiedi i dettagli dell'anticipo al tour operator, tramite i contatti che trovi a fine pagina.

➤ ATTENZIONE:

Il Ladakh si trova a un'altitudine di 3500mt e alcune escursioni raggiungeranno anche altezze maggiori. Le alte quote possono essere stressanti per il corpo, inoltre faremo alcune camminate, anche se non impegnative. Prima di decidere di venire, assicurati che questo viaggio faccia per te.


CONTATTI PER PRENOTARE

GRAFFITI SOTTO LA LENTE T.O.
Federica Varamo
federica@topgraffiti.it  349 2938482
tel ufficio: 06 40801412

Altri contatti:
ilaria@topgraffiti.it
maika@topgraffiti.it
info@topgraffiti.it


Non sono io a organizzare, ma è sempre tutto gestito da tour operator locali dei posti in cui andremo. Io ci sarò quindi solo come supporto al gruppo e all'esperienza interiore.
Ci sono luoghi, viaggi, istanti, in cui l'anima ha bisogno di essere, in cui ha bisogno di tornare per ricordare.
Forse da sola non avresti il coraggio di andare ma se vuoi sarò con te e allora Anima antica, viaggia con me.
Georgia Briata autrice di "Ricordati chi sei Anima antica" e molti altri libri. Clicca qui per saperne di più: chi sono


I MIEI LIBRI

💙 Tutti i miei libri sono sia in EBOOK che in CARTACEO e sono ordinabili in LIBRERIA, nei maggiori store on line come AMAZON, oppure da ME.

RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.
Link alla mia pagina AMAZON per acquistarlo o saperne di più.
Link a IL GIARDINO DEI LIBRI per acquistarlo o saperne di più.


ANIMA ANTICA ENTRA NEL NUOVO di Georgia Briata
Anima antica, prosegui ancora il tuo viaggio con fatica non capendo che lo sforzo adesso è vano, non vi è più nulla da fare rispetto al passato. Sei ora in bilico tra due mondi, sei sulla punta della piramide di terza dimensione che si sta capovolgendo con te sopra e tutto ciò che ti viene richiesto ora, è di aiutare questo movimento lasciandoti andare con fiducia. 


IO VIVO REIKI di Georgia Briata
Il Reiki metodo Usui è una pratica energetica che consente di indirizzare l’energia vitale universale verso sé stessi e gli altri e aiuta a integrare i nuovi codici di luce che stanno arrivando su madre terra. Ma Reiki non è solo uno strumento, è essenza che vive, è amore che rigenera e colma tutti gli spazi vuoti dentro di noi, per portare radicamento, appartenenza, senso e soprattutto una direzione, quella del cuore. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.
💙 Ordinabile ON LINE e nelle LIBRERIE.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it


Nessun commento:

Posta un commento